Mtb, Bassignana e Fabbro in Nazionale
Monticello Brianza (Muntisèll) - Ottime notizie per i ragazzi del team Ktm Protek Elettrosystem. Ettore Fabbro, Junior, e Fabio Bassignana, Under 23, sono stati convocati dal ct della Nazionale Mirko Celestino per partecipare ai mondiali di Mtb questo fine settimana a Valnord, Andorra.
Le due giovani promesse italiane del ciclismo a ruote grasse vestiranno la maglia azzurra in una gara molto impegnativa, un percorso, più volte Coppa del Mondo, che non ti consente il minimo della distrazione, esigente che mette a dura prova le capacità di guida.
Grandi notizie anche per Giorgia Marchet, convocata nella selezione del Veneto, per partecipare al giro della Toscana su strada: una nuova avventura per la giovane dottoressa, che avrà modo di testare le sue qualità in un ambiente nuovo e molto competitivo facendo emergere le sue doti di passista.
«Siamo molto contenti - dichiara il patron Fabrizio Pirovano - per la convocazione dei nostri giovani atleti, è sempre un onore per noi portare il marchio Ktm in un contesto molto importante come quello dei Campionati del Mondo».
«Saremo tutti a tifare per i nostri piccoli azzurri. La nostra Giorgia Marchet - conclude - avrà modo di partecipare ad una competizione molto impegnativa come il Giro di Toscana Femminile andando ad ottenere sicuramente benefici atletici in un ciclismo che ormai sta sempre più diventando multi disciplina».
Foto: Bassignana e Fabbro; Giorgia Marchet
27 agosto 2024