Invia articolo Stampa articolo
Per l'Uoei di Lecco vacanza altoatesina

Lecco (Lècch) - Partita alla grande, in Valle Aurina (Alto Adige), l’annuale vacanza sociale dell'Unione operaia escursionisti italiani. Per lo storico gruppo lecchese si tratta dell’appuntamento più atteso dell’anno.

Nella pensione Waldheim di San Giovanni, una sessantina tra adulti, giovani e bambini sono partiti alla scoperta di questo bellissimo territorio alpino che offre tantissime possibilità per praticare sport outdoor, anche solo per rilassarsi in mezzo alla natura.

Persino i più piccoli sono partiti per delle escursioni al seguito di genitori mentre altri partecipanti sono andati alla scoperta dei sentieri per la Mountain bike o delle falesie per l’arrampicata sportiva. E dopo le fatiche della giornata, tutti puntuali a tavola per scoprire cosa prevede il menu della serata preparato dall’insostituibile cuoco Paolo.

L'associazione ricorda la chiusura estiva della sede dal 2 al 22 agosto. E’ sempre possibile inviare una e-mail a info@lecco.uoei.it per chiedere informazioni e tra un’escursione e l’altra uno dei consiglieri risponderà.

5 agosto 2024