Il Rugby Lecco mette in mostra 50 anni della sua storia sportiva
Lecco (Lècch) - Venerdì 16 maggio, in piazza Cermenati a Lecco, si è tenuta la presentazione ufficiale della mostra fotografica celebrativa dei 50 anni dalla fondazione dell’Asd Rugby Lecco.
La ricorrenza è stata celebrata con la mostra fotografica, con le foto che rappresentano il forte legame tra il Sodalizio Bluceleste e la città di Lecco: illustrazioni che ci raccontano come il Rugby Lecco e la città siano profondamente cambiati in questi 50 anni.
Il duro lavoro di tutte le persone che hanno lavorato in questi 50 anni ha trovato il giusto coronamento nella prima promozione in Serie A2 proprio nel 2024, raggiungendo questo fantastico traguardo, potendo giocare la stagione 2024/2025, proprio al compimento del mezzo secolo di attività.
Ed ecco che per festeggiare questi 50 anni il Rugby Lecco ha organizzato una mostra fotografica, dal 12 al 17 maggio, in piazza Cermenati a Lecco, con delle stupende foto che hanno testimoniato come la storia di questa Società sia profondamente legata al territorio lecchese.
18 maggio 2025