Dinamic Karate Lecco sul podio a Voghera
Lecco (Lècch) - Continua la serie di brillanti trasferte della Dinamic Karate Lecco, con i suoi inarrestabili atleti che conquistano il podio anche in Oltrepò, a Voghera.
Domenica 11 maggio, presso il centro sportivo Palaoltrepò di Voghera (Pv), si è tenuto il Campionato Nazionale Oipes di Karate.
Numerosi e determinati gli iscritti alla competizione, dove gli atleti della Dinamic Karate asd si sono misurati in gare individuali Kata. Gli avversari non hanno intimorito la squadra lecchese, che ha conquistato così il podio.
La campionessa Erika Croci 3^ classificata, la campionessa Giorgia Vidrascu 4^, classificata, alla sua seconda esperienza Julia Vitagliano 5^ classificata.
Bene la squadra del ParaKarate nelle rispettive categorie. Nel Kata hanno conquistato il podio: Andrea Consonni, 1° classificato; Leonardo Sattin, 1° classificato; Andrea Cusimano, 2° classificato; Davide Santinoli, 2° classificato; Mohammed Belluine Ilias, 3° classificato.
Il Maestro Salvatore Messina si è complimentato con la squadra, per come tutti gli atleti si sono impegnati dando il massimo di loro stessi nella competizione.
12 maggio 2025