Dinamic karate Lecco, tre ori a Nibionno
Lecco (Lècch) - Domenica 16 febbraio si sono spenti i riflettori sulla gara di Karate e Para-Karate 3rd Nihon Karate Cup memorial Davide Di Carlantonio, svoltasi a Nibionno presso il PalaKennedy. Alla presenza di 360 atleti e 19 Società Sportive.
La Dinamic Karate asd Lecco conclude la giornata sportiva con un bottino di 3 ori, 4 argento e 4 bronzi.
La Classifica per il Karate – Kata: le pluricampionesse Erika Croci 2^ classificata e Giorgia Vidrascu 3^ classificata. Alla sua prima gara Joshua Di Maggio 3° classificato. Alla sua prima gara nel combattimento Kumite Nihon sale sul podio Cristian Di Maggio classificandosi al 2° posto.
La classifica per il Para-Karate: i pluricampioni Andrea Consonni, Leonardo Sattin e Sofia Todeschini conquistano il gradino più alto del podio, primi classificati. Flavio Gavarini e Andrea Cusimano secondi classificati; Davide Santinoli e Letizia Scaranna terzi classificati; Alexander Mena Cahaguay 4° classificato.
Alla loro prima gara si classificano al 4° posto Yelizaveta Lisa Chetverhova e Mohammed Belaouina.
Dalla presidente Marinella Bonfanti i complimenti a tutta la squadra della Dinamic Karate asd Lecco, anche per gli atleti che non si sono classificati tra i primi posti, ma hanno comunque dato il meglio.
I complimenti dei partecipanti per l’impeccabile organizzazione dell’evento vanno al Maestro Luigi De Biasi ed al suo staff. Immancabile riconoscimento al Maestro Salvatore Messina: con i suoi insegnamenti, gli atleti della Dinamic Karate conquistano in tutte le gare i gradini più alti del podio.
17 febbraio 2025