Karate, Dinamic Lecco brilla alla Children Cup
Lecco (Lècch) - Nuovo successo degli atleti della Dinamic Karate Lecco, che brillano sul dojo e conquistano il podio anche al Trofeo Children Cup asc-Fijlkam svoltosi a Gerenzano (Va).
La competizione nella giornata di oggi, Domenica 2 febbraio, presso la palestra il PalaSalus di Gerenzano.
Ben 540 gli iscritti alla competizione 1° Trofeo Children Cup asc-Fijlkam, dove gli atleti della Dinamic Karate asd si sono misurati in gare individuali.
L’alto livello delle prove degli avversari non ha intimorito i ragazzi lecchesi, che hanno eseguito i loro kata cercando di esprimere al meglio le nozioni imparate durante gli allenamenti e conquistando così il podio.
Lusinghieri i risultati. La campionessa Erika Croci 2^ classificata nel Kata, Matteo Nava 2° classificato nel Kata, Giorgia Vidrascu 5^ classificata nel Kata.
I ragazzi del ParaKarate nelle rispettive categorie, hanno conquistato il podio: Leonardo Sattin 1° classificato, Davide Santinoli 2° classificato, Andrea Consonni 3° classificato.
Il Maestro Salvatore Messina, soddisfatto di come i suoi atleti della Dinamic Karate asd Lecco hanno affrontato la gara, si è complimentato con tutti.
2 febbraio 2025