Invia articolo Stampa articolo
Valmadrera, Rusconi solidale con la Lega

Valmadrera (La Val) - Un anonimo bontempone ha scarabocchiato, tracciando insulti con il pennarello, le vetrate della sede leghista di Valmadrera. Immediata e vibrante la condanna del sindaco Rusconi per questo sciocco gesto.

Tra i messaggi d'alto livello politico propinati dallo scarabocchiatore, un imperioso "andate a fare in c...". Sboccatezza che viene recisamente censurata da Antonio Rusconi.

"Il sindaco - si legge in una nota del Comune - a nome anche del gruppo di maggioranza di Progetto Valmadrera condanna apertamente le espressioni, gli insulti e l’atto di vandalismo  che ha colpito la Lega per Salvini Premier presso la sede di Valmadrera".

Secondo Rusconi "nessuna rivalità o alcun dissenso politico può giustificare atti di imbecillità e di disprezzo verso altre forme di partecipazione democratica. Per questo, in quanto il sindaco rappresenta tutta la comunità ho telefonato al capogruppo in Consiglio comunale Leidi Alessandro e al segretario Paolo Micheli Gritti per manifestare la mia solidarietà e per assicurare che mi attiverò con le forze dell’ordine".

Foto: le scritte sulla sede leghista di Valmadrera (da facebook)

18 giugno 2023