Invia articolo Stampa articolo
Droga nei boschi di Rogeno: catturati marocchini spacciatori

Rogeno (Rògen) - Altri due spacciatori marocchini arrestati dai Carabinieri del Comando provinciale di Lecco. Prosegue l'attività dei militari nelle nuove centrali dello spaccio, le aree boschive poste a ridosso della Ss 36.

Nella nottata di giovedì 14 gennaio, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Merate sono intervenuti in località Casletto del comune di Rogeno (LC), dove hanno sorpreso e tratto in arresto G.Y., 27enne, irregolare sul territorio nazionale e S.A., 42enne, residente in provincia di Cosenza.

I due soggetti, entrambi cittadini del Marocco e già noti alle forze di polizia, sono stati trovati in possesso di stupefacenti per tutti i gusti: 166 grammi di eroina, di 10 grammi di cocaina e di 84 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi. Oltre alla droga 5 telefoni cellulari, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 655 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Nella mattinata odierna gli arrestati sono stati condotti al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere.

15 gennaio 2021