Invia articolo Stampa articolo
Spacciava intorno all'oratorio: arrestato 21enne a Colle Brianza

Colle Brianza - Nel Lecchese diventa difficile trovare un luogo al riparo dagli spacciatori: dopo il 15enne che vendeva droga davanti a scuola, l'ultimo è stato beccato dai carabinieri mentre praticava la sua criminale attività nei pressi dell'oratorio di Colle Brianza.

PRECISE SEGNALAZIONI. Nel pomeriggio di venerdì, i carabinieri della stazione di Oggiono hanno arrestato in flagranza di reato per "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio" un 21enne residente a Colle Brianza: K. E., incensurato. I militari sono entrati in azione verso le 16, in seguito a precise segnalazioni, cogliendo sul fatto il giovane che aveva scelto i dintorni dell'oratorio di via Lecco per spacciare droga.

RIMESSO IN LIBERTA'. I carabinieri hanno trovato addosso allo spacciatore due involucri di cellophane contenenti 7 grammi di marijuana, droga che produce gravi danni celebrali. Dalla successiva perquisizione a casa del giovane sono saltati fuori altri 70 grammi della stessa sostanza, nonchè 12 grammi di semi di marijuana, una dose del non meno devastante Ecstasy, oltre ad un bilancino di precisione ed al necessario per il confezionamento delle dosi. L'arrestato è stato rimesso in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria.

25 febbratio 2012