Invia articolo Stampa articolo
Ballabio, film al parco con G-Force superspie

Ballabio (Balàbi) - Prosegue la rassegna Cinema all'aperto, organizzata dal Comune di Ballabio, sotto le stelle del parco Grignetta. Martedì 25 agosto, ore 21,15, viene proiettato il film "G-Force – Superspie in missione" di Hoyt Yeatman.

Si tratta di un film live-action in 3D, prodotto da Jerry Bruckheimer per la Walt Disney Pictures e diretto da Hoyt Yeatman. La proiezione è adatta alle famiglie. Al centro dell’avventura dei porcellini d’India, appartenenti a un programma governativo di addestramento degli animali per farne delle spie, e il complotto di una multinazionale per la conquista del potere.

Il film in programma è il terzo della Rassegna Cinema all’Aperto 2020. Il quarto e ultimo, il cui titolo verrà reso noto in prossimità della proiezione, è in calendario martedì 1° settembre. L'ingresso è libero e gratuito per tutti. Parcheggi nei pressi dei due ingressi del parco, in via Fiume e in via Confalonieri.

A causa dell’emergenza sanitaria l'amministrazione comunale ricorda che tutti gli spettacoli avvengono in sicurezza e sono soggetti alle prescrizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri , all’ordinanza del ministero della Salute e della Regione Lombardia.

25 agosto 2020