Invia articolo Stampa articolo
Ballabio, film al parco: Hugo batte il Covid-19

Ballabio (Balàbi) - Le misure anti Covid e una meteo dispettosa non hanno fatto desistere, martedì sera, pubblico e organizzatori (il Comune di Ballabio) del Cinema all'Aperto.

La rassegna è iniziata alla grande con il film in 3D Hugo Cabret di Martin Scorsese, premato con ben 5 Oscar. Presenti anche il sindaco Alessandra Consonni e il vice Giovanni Bruno Bussola che hanno curato personalmente l'applicazione delle disposizioni anti Covid, rispettate dai numerosi presenti.

Poco dopo le 22 su Ballabio ha piovigginato per un quarto d'ora, ma la maggior parte degli spettatori è rimasta al suo posto a guardare il film. Il prossimo appuntamento del Cinema all'Aperto di Ballabio è per martedì prossimo con un bel film per bambini.

Con la rassegna cinematografica si arricchisce il calendario degli eventi estivi ballabiesi al parco Grignetta, quest'anno limitato dall'emergenza Covid ma che prevede anche 15 appuntamenti, aperti a tutti, di Qicong, Volley, Pilates, Yoga e Baby dance, organizzati dall’Asc ’89 e finanziati dall’amministrazione comunale.

12 agosto 2020