Invia articolo Stampa articolo
Bellano, sito online del Piano di Zona

Bellano - Nel corso dell'assemblea distrettuale dei sindaci, tenutasi recentemente presso il municipio di Bellano, in via Vittorio Veneto, è stato reso pubblico il nuovo sito on-line del Piano di Zona di Bellano.

RICCO PORTALE. Il sito, ricco di contenuti, informazioni, forum, attività e altroancora, è stato realizzato dall’Ufficio di Piano che ha inserito idee e contenuti chiari, per mettere al corrente qualsiasi visitatore delle tappe che l’ufficio stesso, insieme al suo Territorio, sta attraversando per arrivare alla realizzazione dei nuovi Piani di Zona. Nel sito il cittadino si troverà immerso in un portale ricco di contenuti dinamici e concreti con una interattività in tempo reale attraverso le news e il forum. Il sito attende solo di essere scoperto e valutato da tutti coloro che saranno interessati a visitarlo.

TERRITORIO PARTECIPE. "La nostra sfida - commenta il presidente dell’Ambito di Bellano Elide Codega - è rendere partecipe il Territorio in questa nuova e delicata fase: la costruzione della quarta annualità del Piano di Zona 2012/2014. Il forum è la possibilità di farsi un’idea di come l’Ufficio di Piano lavora, visitando il sito on-line: uno spazio in più per far circolare le informazioni e per condividere il percorso del Piano di Zona dell’ Ambito territoriale di Bellano. Per creare un Piano di Zona che soddisfi le esigenze di tutti, serve un legame forte con voi che leggete. Aspettiamo suggerimenti, consigli, notizie e anche critiche". Per informazioni: Ufficio di Piano - Bellano, Via Fornace Merlo, 2  tel. 0341 911808.

22 febbraio 2012