Invia articolo Stampa articolo
Tranquillo week end lecchese d'incidenti (19) e aggressioni (3)

Lecco (Lècch) - Territorio lecchese preso d'assalto dai patiti del "fuoriporta": code, incidenti e qualche "smanacciamento" di troppo hanno caratterizzato il fine settimana sotto il Resegone.

Molto elevato il numero dei sinistri stradali verificatisi in provincia di Lecco: ben 19 in due giorni, in larga parte (15) concentrati nella giornata domenicale. Di questi, il maggior numero (14) riguarda auto e bici.

Tutti nella giornata di sabato, invece, gli eventi classificati come aggressioni dai soccorritori del 118. Il primo, alle ore 1,25, a Brivio nel vicolo Provasi. Vittima un 25enne, trasportato in ambulanza all'ospedale di Merate in codice Giallo. Allertati i Carabinieri di Merate.

Alle 16,29 Croce Rossa in azione a Merate, per soccorrere due persone contuse in via Como. Le vittime dell'aggressione, due uomini di 37 e 42 anni, sono stati trasportati in  Codice Giallo all'ospedale di Merate. Allertati i Cc di questa località. Codice verde, invece, per l'ultimo aggredito della giornata: un uomo di 29 anni. L'ambulanza della Cri di Colico è intervenuta alle 19,52 in via Nazionale nord. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri di Colico.

21 giugno 2020