Invia articolo Stampa articolo
Colico, violenze carnali di gruppo su una donna: arrestato il marito

Colico (Còlich) - Avrebbe costretto la moglie a subire diversi episodi di violenze sessuali di gruppo, a cui lui stesso partecipava: con questa pesante accusa, a cui si aggiungono i maltrattamenti in famiglia, un uomo residente a Colico è finito dietro le sbarre.

L'arresto è stato eseguito nella scorsa settimana dai Carabinieri della Stazione di Colico, a conclusione di una mirata attività investigativa, diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

L’attività investigativa condotta dai militari, che ha consentito alla Procura della Repubblica di richiedere la misura restrittiva, ha fatto emergere elementi di responsabilità a carico dell’uomo per episodi che sarebbero avvenuti tra il novembre 2016 ed il gennaio 2017. L’uomo è inoltre accusato di aver protratto, dal 2007 al 2019, maltrattamenti in famiglia, consistenti in particolare in violenze verbali, fisiche e psicologiche, nei confronti della moglie, nonché, solo verbali e psicologiche, in danno di una figlia minorenne.

Sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri tese a circostanziare compiutamente gli episodi delle violenze sessuali ed a individuare gli altri responsabili della violenza di gruppo. L’arrestato è al momento ristretto presso il carcere di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

21 novembre 2019