Invia articolo Stampa articolo
Al “Libero Pensiero” incontro coi No Cava

Lecco - Il Coordinamento Cornizzolo, in collaborazione con gli Indignados No Cava, nella prosecuzione della campagna informativa contro la nuova cava sul Monte Cornizzolo organizza per venerdì 10 febbraio una serata informativa presso il circolo Libero Pensiero di Lecco.

PANNELLI E BANCHETTO. La serata prevederà un intervento di un membro degli stessi Indignados No Cava, l'intervento del referente del Coordinamento Cornizzolo, Giuseppe Stefanoni, e un intervento sullo sfruttamento e ampliamento della cava del Monte Magnodeno di Lecco. Il tutto sarà codiuvato da immagini e filmati. Saranno presenti inoltre pannelli informativi sulla cava del Monte Cornizzolo e, l'ormai classico, banchetto per la raccolta firme.

SOLLECITATA LA CHIESA. L'appuntamento è per le 21.00 al circolo Libero Pensiero, via Calloni 14, Lecco. Intanto gli Indignados No Cava proseguono la loro "battaglia" informativa con l'utilizzo di striscioni appesi nel paese di Civate: l'obiettivo è quello di coinvolgere anche chi, per un motivo o per un altro, non si è ancora esposto. Con gli ultimi striscioni si chiede alla Chiesa locale di prendere posizione.

9 febbraio 2012