Invia articolo Stampa articolo
Ballabio, in un'ora tre interventi di soccorso sulla via Provinciale

Ballabio (Balàbi) - Tre interventi di soccorso ieri pomeriggio a Ballabio, nell'arco di neppure un'ora, tutti sulla via Provinciale per motivi diversi. Il più serio è un infortunio avvenuto all'interno di un'azienda locale, con tre ustionati.

Ambulanza in azione nel primo intervento, alle ore 17,10, per un incidente tra auto e moto in via Provinciale, all'altezza della via Cinturino. Coinvolto un uomo di 34 anni, trasportato all'ospedale di Lecco in codice giallo. Sul posto la Polizia locale di Ballabio per i rilievi del caso.

Alle 17,48 soccorritori ancora al lavoro in via Provinciale, in un impianto lavorativo dove un 48enne si è sentito male. L'uomo è stato soccorso sul posto e non è stato necessario il trasporto all'ospedale.

Pochi minuti dopo, alle 17,51, la chiamata per l'episodio più grave: tre persone ustionate all'interno di un'azienda, sempre in via Provinciale. I feriti sono tre uomini, rispettivamente di 40, 41 e 47 anni. Due (un codice verde e un codice giallo) sono stati trasportati in automedica e ambulanza all'ospedale di Lecco, mentre il terzo, in elicottero, all'ospedale S. Anna di Como.

13 luglio 2019