Invia articolo Stampa articolo
Lecchese terra d'inseguimenti: un'altra caccia notturna ai banditi

Cernusco Lombardone - Ennesimo inseguimento nella Brianza lecchese. I carabinieri del Radiomobile di Merate hanno braccato una potente vettura con a bordo quattro banditi. Ne è nata una spettacolare caccia a cui si sono subito aggiunti equipaggi delle stazioni di Merate, Casatenovo e Bernareggio.

RECINZIONE SCAVALCATA. Movimentata serata quella di mercoledì a Cernusco Lombardone.  Alle 19,45 i militari del Radiomobile hanno intercettato in via XXV Aprile quattro individui che, scavalcata la recinzione di un'abitazione, sono saliti a bordo di un'Audi A6 fuggendo a tutta velocità in direzione di Monza. E' iniziato l'inseguimento, a cui si sono via via aggiunte altre gazzelle dell'Arma.

ARNESI DA SCASSO. Giunti a Bernareggio, in via Obizzone, i malviventi hanno abbandonato la vettura scappando nei campi. All'interno dell'auto, rubata a Montichiari lo scorso 3 febbraio, sono stati rivenuti arnesi da scasso, un orologio Rolex in acciaio e vari monili per un valore crica 2mila euro. L'Audi è stata restituita al legittimo proprietario, mentre sono in corso gli accertamenti per risalire ai propriati della refurtiva.

Nella foto: l'auto usata dai banditi e recuperata dai carabinieri.

9 febbraio 2012