Invia articolo Stampa articolo
Brivio, trovato morto il 17enne scomparso

Montevecchia (Muntavégia) - Si è conclusa nel più tragico dei modi la vicenda del 17enne abitante a Montevecchia e di cui non si avevano più notizie da lunedì.

Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Calolziocorte, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Lecco, nel prosieguo delle attività di ricerca del minore scomparso, hanno trovato il corpo senza vita del giovane in località Palude di Brivio.

Le ricerche del ragazzo, studente all’Istituto Rota di Calolziocorte, hanno avuto inizio della giornata di lunedì 6 maggio quando ne veniva denunciata la scomparsa dai familiari alla Stazione Carabinieri di Merate. I primi accertamenti svolti dai carabinieri del Reparto Operativo del Comando provinciale di Lecco, intervenuti sul posto per i rilievi tecnici assistiti dal medico legale, lasciano supporre che il decesso sia stato causato da un gesto anticonservativo posto in atto dal minore. La salma è stata messa a disposizione della locale autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti medico legali.

8 maggio 2019