Invia articolo Stampa articolo
Arrigoni: "Da Salvini 16 nuovi agenti per la Questura di Lecco"

Lecco (Lècch) – Alla Questura di Lecco arrivano i rinforzi: ne dà notizia il senatore lecchese della Lega Paolo Arrigoni, questore a Palazzo Madama e componente del Copasir, che riporta quanto annunciato dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Entro febbraio 2019 - afferma Arrigoni - arriveranno 279 nuovi agenti in tutta la Lombardia. Il Governo ha infatti confermato il piano di rafforzamento adottato dal capo della Polizia con l’obiettivo di migliorare l’organico di tutte le questure d’Italia”.

“In particolare – prosegue Arrigoni – da qui a febbraio arriveranno 47 poliziotti in più in provincia di Bergamo (36 in questura, 5 alla Polfer, uno alla polizia postale e 5 alla polizia di frontiera dell’aeroporto di Orio) e 16 in provincia di Lecco. A questi numeri si andranno poi ad aggiungere anche i rinforzi previsti dal piano di assunzioni del Governo: saranno circa 8mila gli uomini e le donne in divisa che miglioreranno la sicurezza in tutta Italia. Dalle parole ai fatti grazie a Matteo Salvini e all’azione di governo della Lega!”

25 ottobre 2018