Invia articolo Stampa articolo
Lecco, tre giorni per conoscere la scherma

Lecco (Lècch) - Sei appassionato di scherma? Vuoi provare la disciplina sportiva che più ha dato medaglie all'Italia? Allora non perdere l'occasione di partecipare all'Open Week del Circolo della Scherma Lecco.

Quest'anno il Circolo triplica i giorni di apertura al pubblico in cui si può venire a conoscere e provare gratuitamente questo bellissimo sport. Si comincia lunedì 3 settembre, si replica mercoledì 5 e si prosegue giovedì 6.

La scherma è aperta a tutti ed è per tutte le età. Non esiste un'età per cominciare, ma esiste solo la volontà di imparare e di divertirsi in un ambiente sano e disciplinato. Perciò se hai dai 5 anni in su e hai sempre desiderato praticare questo sport, oppure sei solo curioso di vedere di cosa si tratta, sei il benvenuto al Circolo della Scherma in via Cantarelli 7 a Lecco, presso lo stadio Rigamonti Ceppi.

Gli orari dei tre giorni di apertura dell'Open Week sono i seguenti:
dalle 17:00 alle 18:30 per i più piccoli dai 5 ai 13 anni;
dalle 19:00 alle 20:30 per i più grandi dai 14 anni in su.


Si può cogliere l'opportunità di conoscere lo staff del Circolo e i suoi atleti come la medaglia d'argento ai mondiali paralimpici Under 23 di Varsavia Sofia Brunati o la squadra di sciabola neopromossa in serie A2.

Per ulteriori info:www.schermalecco.it, www.instagram.com/schermalecco, www.facebook.com/SchermaLecco. email: info@schermalecco.it
 

2 settembre 2018