Ballabio, continuano asfaltature e rappezzi
Ballabio (Balàbi) - Una serie di vie del paese, tra queste alcune di particolare importanza, sono state interessate da asfaltature di lunghi tratti e rappezzi. In particolare, il Comune ha provveduto ad intervenire in via Cinturino, in via Fiume, nei pressi dell'asilo e del cimitero, in via Confalonieri, all'altezza del Municipio e poco prima della rotondina, e nella via Valderia.
"L'amministrazione comunale - spiega l'assessore ai Lavori pubblici Anna Consonni - prosegue nelle attività di manutenzione del territorio, oltre che nella sua riqualificazione che, a breve, continuerà, con alcuni importanti lavori. I cittadini possono collaborare anche segnalando ogni necessità d'intervento al nostro referente civico, la consigliera Barbara Crimella che potrà essere telefonicamente raggiungibile, salvo occasionali impedimenti, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00, tutti i giorni tranne i festivi. Il numero da chiamare è il 331.8105551."
Le vie e le strade comunali vengono, inoltre, monitorati regolarmente da stradini efficientissimi che "intercettano" eventuali necessità, intervenendo prontamente in gran parte dei casi: una peculiarità che fa di Ballabio uno dei paesi tenuti meglio della Valsassina, nonostante le problematiche tipiche della meteo di montagna.
Foto delle principali asfaltature sulla pagina facebook Diario di Ballabio.
26 agosto 2018