Invia articolo Stampa articolo
Il sindaco di Oliveto incontra De Corato

Oliveto Lario (Ulivée) - «Fratelli d’Italia sosterrà convintamente, assieme a tutto il centrodestra, la ricandidatura di Bruno Polti come sindaco di Oliveto Lario», così Giacomo Zamperini, coordinatore provinciale lecchese del partito di Giorgia Meloni.

«Bruno non solo è stato un ottimo sindaco in questi anni, ma ha dimostrato di avere la competenza e l’energia necessaria per affrontare al meglio anche le sfide che ci attendono in futuro - continua Zamperini -. Grazie a lui, al suo coraggio e alla sua determinazione, Oliveto Lario e le sue bellissime spiagge non sono oggi più abbandonate al degrado che i bivacchi di alcuni incivili avevano prodotto in modo intollerabile.»

«Ringrazio l’assessore Riccardo De Corato per la sua vicinanza politica ed il proficuo colloquio che abbiamo avuto in rapporto alle esigenze di ordine pubblico inerenti all’esteso territorio di Oliveto Lario. Regione Lombardia, già in passato, ci ha permesso di acquisire la tecnologia e le vetture con le quali abbiamo mantenuto ordine e sicurezza sul territorio del nostro comune», dichiara Bruno Polti, sindaco di Oliveto Lario, a margine dell’incontro avuto con l’assessore Regionale alla Sicurezza.

«Questo aiuto della Regione ci ha permesso di eliminare la situazione di estremo degrado che subivano le spiagge del nostro paese, allontanando i maleducati che ci bivaccavano portando insicurezza, sporcizia e disordine e non consentendo agli altri cittadini di frequentare le sponde del lago in santa pace. Per il futuro abbiamo immaginato alcune proposte e progetti molto interessanti nei quali saranno coinvolti anche altri comuni del nostro territorio. Questa è la politica del “fare”, quella che mi piace e che serve per davvero alla nostra gente» conclude Polti.

 

 

31 maggio 2018