Invia articolo Stampa articolo
A Mandello serata con Le Scemette

Mandello del Lario (Mandèll) - Nell’ambito della rassegna “Festival del Teatro e della Comicità della Terra Insubre”, sabato 2 Giugno alle ore 21.00 in piazza Italia si terrà, organizzato dall’amministrazione comunale, lo spettacolo “Sketch in the city” del gruppo comico “Le Scemette”.

Le Scemette nascono nel 2013 da un’idea di Giovanna Donini che decide di unire sette tra le migliori attrici comiche: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno; attrici che vantano esperienze teatrali, televisive e cinematografiche di livello.

Nello spettacolo “Sketch in the city” propongono mini storie che, a ritmo di battute, gag e colpi di scena, parlano in modo satirico, irriverente e a volte politicamente scorretto dei vizi e dei difetti delle donne della società contemporanea. Le Scemette, commenta l'assessore alla cultura Luca Picariello, sono capaci di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti perché sanno fare ridere, ma è vero che in realtà ci vuole intelligenza per essere scemette.

Nella foto: il gruppo "Le Scemette" (facebook).

24 maggio 2018