Invia articolo Stampa articolo
Colico, immigrato spacciatore di cocaina

Colico (Còlich) - Immigrato arrestato dai carabinieri a Colico per spaccio di droga nella serata di martedì. Lo straniero, trovato con dosi di cocaina e tutta l'attrezzatura necessaria al turpe traffico, riforniva i tossici nella zona di Dervio.

Nella rete dei militari della Stazione Carabinieri di Colico è finito A. W. A., marocchino 30enne senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale.

L’attività dei militari dell’Arma condotta con servizi di osservazione, controllo e pedinamento di giovani drogati nel comune di Dervio ha consentito di individuare e fermare lo spacciatore. L’operazione ha portato al sequestro di diciotto grammi di cocaina, due telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti, un coltello a serramanico, denaro contante, un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento delle singole dosi.

Nella mattinata odierna l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

28 febbraio 2018