Invia articolo Stampa articolo
Pasturo, Carozzi "mondiale" col Trial

Pasturo (Pastür) – Carozzi Formaggi, azienda leader nella produzione di formaggi tipici lombardi Dop della Valsassina, sarà partner del team Sembenini Nils Montesa RedMoto nella stagione 2018.

Una collaborazione di prestigio che permetterà al team, impegnato nel Campionato italiano di Trial Indoor e Outdoor e nel Campionato del Mondo Outdoor, di avere al proprio fianco la qualità dei prodotti valsassinesi, frutto di una storica tradizione famigliare che dura ormai dal 1960.

“E’ per noi motivo di soddisfazione avere al nostro fianco Carozzi Formaggi in veste non solo di partner per l’intera stagione agonistica, ma anche di azienda che ha creduto nel nostro progetto trialistico – afferma Gino Sembenini, team manager – siamo felici di poter avere con noi i prodotti Carozzi in tutte le tappe italiane e avremo piacere di condividerli con tutti i nostri tifosi e gli altri partner, ai quali siamo certi di proporre gusti e sapori davvero unici”.

“Con grande entusiasmo abbiamo aderito al progetto del Team Sembenini nelle cui fila corre un pilota plurititolato come Matteo Grattarola, con cui condividiamo le nostre origini territoriali – dichiara Vera Carozzi, commerciale estero dell'azienda e portavoce della terza generazione aziendale –. Siamo contenti che, idealmente, gireremo tutta l’Italia con i nostri prodotti, incontrando tifosi di ogni parte dello Stivale ai quali proporremo la competenza di un team affidabile abbinato ai prodotti di un’azienda che da anni investe sulla qualità delle materie prime”.

13 marzo 2018