Invia articolo Stampa articolo
Cav Lecco: le proposte per difendere la vita

Lecco (Lècch) - I volontari del Centro aiuto alla vita di Lecco propongono una serie di attività che tutti possono condividere a sostegno, spirituale e materiale, della vita degli innocenti.

"Il bene non basta augurarcelo", spiegano i volontari nella loro comunicazione per l'inizio del 2018: "Il Cav ci offre la possibilità di testimoniare con la vita, non con proclami, un’esperienza di solidarietà e di bene condiviso". Da qui "la possibilità di aderire ad alcuni dei nostri programmati impegni comuni", si legge nella nota del Cav. Di seguito l'elenco delle proposte avanzate dal Centro aiuto alla vita di Lecco.

Adorazione eucaristica che si terrà presso la parrocchiale di Acquate il giorno 2 febbraio, alle ore 20,30, in preparazione della Giornata per la Vita nazionale indetta dalla Cei.

Giornata per la Vita di Domenica 4 febbraio con la tradizionale distribuzione in città, al termine di tutte Sante Messe, delle primule e del Notiziario Cav.

Presidio presso l’atrio dell’ospedale Manzoni di Lecco nella giornata di sabato 3 febbraio, per offrire a tutti ed in particolare alle mamme del reparto maternità e ginecologia le primule ed il notiziario.

Sottoscrizione del 5 per mille a favore del Cav di Lecco in occasione della dichiarazione annuale dei redditi, indicando il seguente Codice fiscale 92004740137.

Versamento della quota societaria o di un contributo libero per il sostegno delle spese che vengono sostenute annualmente per la distribuzione di generi alimentari o altri aiuti alle famiglie, sul c/c postale nr.15740228 o bancario nr. 21972 Deutsche Bank.

Nella foto: i piedini di un bambino abortito a 10 settimane.

10 gennaio 2018