Invia articolo Stampa articolo
Da Lario reti gas regole anti truffa

Lecco (Lècch) - Lario reti gas è il principale operatore nell’erogazione di servizi di distribuzione di gas della Provincia di Lecco e, a seguito di numerose e recenti segnalazioni di tentativi di frode, suggerisce alla clientela alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri operatori tecnici.

Queste le regole di Lario reti gas.
• Lario reti gas non effettua vendita porta a porta. I nostri operatori tecnici non sono incaricati della vendita di dispositivi di rilevamento gas metano o monossido di carbonio, né di purificazione o controllo dell’acqua.
• Richiedere sempre il tesserino di identificazione agli operatori della Società (e/o di Società incaricate dallo stesso), che si presentassero per un controllo.
• Diffidare di chiunque richiedesse di verificare una bolletta. I nostri tecnici non sono incaricati dell’esecuzione di tali attività.
• In caso di dubbi, chiamate il nostro centralino, chiedendo conferma della presenza di operatori nella propria zona: 0341.359111. Qualora il vostro dubbio persistesse, vi consigliamo di negare l’accesso alla proprietà privata.

Nella foto: intervento di Lario reti.

17 gennaio 2018