Invia articolo Stampa articolo
All'Airoldi e Muzzi "Festa d'Autunno"

Lecco (Lècch) - Appuntamento, ia prossima domenica 29 ottobre agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi onlus di Lecco con la “Festa d’Autunno e della Riconoscenza”, il tradizionale appuntamento annuale nel corso del quale vengono premiati i dipendenti dell’Iram che hanno raggiunto i 25 anni di servizio.

SERVIZIO. “A questo evento teniamo molto. – afferma il presidente Giuseppe Canali (foto) a nome del Consiglio di amministrazione -  È un modo simbolico per dire grazie pubblicamente a quanti, nel nostro Istituto, da più tempo si prendono cura con passione e competenza dei nostri ospiti, contribuendo a garantire un servizio qualificato che abbia al centro la persona umana e i suoi bisogni”.

FIRLINFEU. Il programma prevede alle ore 10 la solenne Concelebrazione Eucaristica presso la Chiesa di S. Caterina da Siena, presieduta da don Antonio Della Bella, cappellano dell’Ospedale Alessandro Manzoni, ed animata dal Coro S. Agostino di Pascolo e Maria Assunta di Celana. Al termine premiazione dei dipendenti alla presenza delle autorità cittadine. Nel pomeriggio la festa prosegue in sala Animazione (a partire dalle ore 15) con l’esibizione del Gruppo folcloristico Firlinfeu “L’Allegra Brigata” di Mandello Lario.

19 ottobre 2017