Invia articolo Stampa articolo
Cassago, egiziano spacciatore beccato con 18 dosi di cocaina

Cassago Brianza (Casàgh) - Alla vista di un controllo dei Carabinieri ha cercato di invertire la marcia e fuggire, ma è stato subito raggiunto della pattuglia dei militari e perquisito. E' stato scoperto così uno spacciatore di cocaina attivo nella Brianza lecchese.

In azione, Domenica, i Carabinieri della Stazione di Cremella che hanno arrestato B.G. classe 1994, egiziano in Italia senza fissa dimora, celibe, con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno dato l'alt allo straniero mentre transitava a bordo di un'auto nel comune di Cassago Brianza. Alla vista dei Carabinieri l'immigrato ha tentato la fuga venendo immediatamente bloccato.

Sono così scattati immediatamente gli accertamenti del caso che hanno consentito di rinvenire nell’autovettura dello straniero 18 dosi di cocaina e sulla sua persona la somma di 1.150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Nella mattinata di oggi l’arrestato è stato condotto al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto, condannandolo ad 1 anno e 6 mesi di reclusione e 1.400 euro di multa: pena virtuale, poichè sospesa.

30 ottobre 2017