Invia articolo Stampa articolo
Agli Airoldi e Muzzi "Festa d'Autunno"

Lecco (Lècch) - Agli Istituti Airoldi e Muzzi celebrata la Festa d’Autunno e della Riconoscenza. Premiati i dipendenti con 25 anni di servizio. Si è celebrata Domenica agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco la Festa d’Autunno e della Riconoscenza, tradizionale appuntamento nel corso del quale vengono anche premiati pubblicamente i dipendenti dell’Istituto che hanno raggiunto i 25 anni di attività.

Quattro i premiati, al termine della S. Messa presieduta, nella Chiesa di S. Caterina da Siena, da don Antonio Della Bella, Cappellano dell’Ospedale Alessandro Manzoni, ed animata dal Coro S. Agostino di Pascolo e Maria Assunta di Celana: Gianna Natalicchio, Giuditta Ongania, Giuseppe Sala e Luciana Urbani.

A premiarli sono stati il presidente Giuseppe Canali, la vicepresidente Rosaria Bonacina, la consigliera Giuditta Berera e il direttore generale Fulvio Sanvito. Canali, in particolare, ha sottolineato il ruolo fondamentale svolto da quanti, come dipendenti, sono impegnati quotidianamente ad assistere con passione, impegno e competenza gli ospiti.

Un grazie particolare è stato anche indirizzato ai volontari, alle suore e ai componenti dell’Associazione Amici degli Istituti. Un ricordo è stato anche rivolto a Giovanni Mauri, già presidente degli Istituti, scomparso proprio nei giorni scorsi. Nel pomeriggio la festa è proseguita in sala Animazione (a partire dalle ore 15) con l’esibizione del Gruppo  folcloristico Firlinfeu “L’Allegra Brigata” di Mandello Lario.

30 Ottobre 2017