Invia articolo Stampa articolo
Bowling Merate festeggia i 15 anni

Merate (Meràa) – Il Bowling Merate festeggia 15 anni di attività con l’inaugurazione delle stanze Secret Rooms. Secret Rooms è il live escape game che permette di giocare con gli amici per risolvere gli enigmi e fuggire dalla stanza.

ADRENALINICA. Le due stanze gioco, Nightmare e Sabotage, saranno inaugurate venerdì 27 ottobre e permetteranno di vivere un’esperienza avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere.

GLI INDIZI. Chiusa in una stanza, la squadra si metterà alla prova tramite indizi e indovinelli con un unico obiettivo: superare tutte le prove per trovare la via di fuga. Un’esperienza divertente che svilupperà l’intuizione, l’abilità e il gioco di squadra. Un’ora di tempo per poter scappare e aprire la porta della stanza.

LE SCUOLE. “I quindici anni di attività rappresentano per noi un importante traguardo, di cui siamo molto entusiasti e felici - afferma Roberta Salvini, titolare del Bowling Merate –. In questi quindici anni siamo diventati il punto di riferimento per il divertimento serale di molti ragazzi, ospitiamo le scuole elementari e medie della zona per il progetto Bowling e Scuola e le feste di compleanno per i bambini e ragazzi sono da tempo il nostro punto di forza”.

21 ottobre 2017