Invia articolo Stampa articolo
Osnago, immigrato africano scippa una pensionata

Osnago - Pensionata aggredita nel tardo pomeriggio da un africano che le ha strappato la borsetta. L'odioso episodio è accaduto il giorno della Epifania a Osnago. L'anziana signora stava percorrendo a piedi la via Roma quando ha fatto il brutto incontro.

FIAT TIPO ROSSA. Improvvisamente un uomo dalla carnagione scura, presumibilmente un immigrato africano, le si è parato dinnanzi avventandosi sulla borsetta e strappandogliela senza troppi riguardi. Subito dopo lo straniero è salito a bordo di una Fiat Tipo rossa, condotta da un complice, che è ripartita a tutta velocità.

CHIUSA FUORI CASA. Alcuni residenti hanno riferito ai carabinieri di Merate, prontamente giunti sul posto, di aver notato già da alcuni giorni quella vettura aggirarsi nella zona. Per l'anziana vittima dello scippo, un brutto choc oltre al danno. La pensionata, M.M. di 64 anni, nubile e residente a Osnago, è rimasta chiusa fuori casa: la borsetta rubata, oltre a una somma di denaro e ai documenti personali, conteneva anche le chiavi della sua abitazione.

7 gennaio 2012