Invia articolo Stampa articolo
Notai di Lecco: ampliato il direttivo

Lecco (Lècch) - L’Associazione Notarile della Provincia di Lecco amplia il proprio direttivo. La decisione è stata assunta in occasione della seduta di mercoledì, quando il presidente Pierluigi Donegana ha presentato il ricco programma di attività che, insieme ai consiglieri Laura Piffaretti e Luca Donegana, l’associazione ha sviluppato nel 2016.

INGRESSO. Proprio lo sviluppo dell’attività dell’associazione, insieme alla volontà di rafforzare ulteriormente il già stretto legame operativo con il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco, ha portato all’esigenza di ampliare il direttivo, con l’ingresso dei notai Paolo Panzeri e Massimo Sottocornola, componenti anche del Consiglio notarile distrettuale.

IL RAGGIO. Se l’attività legata alle aste giudiziarie resta il punto di forza dell’associazione, il presidente Pierluigi Donegana ha sottolineato la scelta di ampliare sempre più il raggio di attività, estendendolo anche a tutti quegli aspetti legati al ruolo sociale ed economico che il Notariato esplica a livello territoriale, in pieno raccordo con il Consiglio, offrendo la consulenza qualificata e il supporto di terzietà che il Notariato è in grado di mettere in campo in tutti gli aspetti più importanti della vita di un individuo e di una comunità.

Nella foto: da sinistra i notai Laura Piffaretti, Pierluigi Donegana e Luca Donegana del direttivo dell'associazione.

2 giugno 2017