Invia articolo Stampa articolo
La più bella notizia che attendiamo dal 2013: il risveglio di Silvia

AUGURI SPECIALI.  Silvia Sanzini, nostra amica e collega, giace in coma vigile in un letto di ospedale dal quel triste 11 agosto di due anni fa. Colpita da emorragia cerebrale, non si è più ripresa.

TRAGEDIA TERRIBILE. Una tragedia terribile per la sua famiglia e per noi che le vogliamo bene e la stimiamo, come si può voler bene e stimare una persona di grande lealtà ed altruismo, una giornalista intelligente, coerente e coraggiosa, una donna d'altri tempi, di solidi valori e specchiata onestà.

VISO PULITO. Cara Silvia, anche quest'anno ti ricordiamo con una foto di quando, parecchi anni fa, ti abbiamo conosciuta. Il tuo bel viso pulito e l'aria un po' sognante di allora sono le stesse espressioni che ti leggiamo sul volto quando veniamo a trovarti e che il dolore non ha potuto cancellare.

L'UNICA BELLA NOTIZIA. Speriamo e preghiamo perchè questo anno nuovo ci porti l'unica bella notizia che, ancora, ci interessa davvero: il tuo risveglio dal coma e il ritorno tra le persone che ti vogliono bene. Un abbraccio e l'augurio che il 2013 sia davvero un buon anno per te e, dunque, per tutti noi.

I tuoi amici del Corriere di Lecco