Invia articolo Stampa articolo
60enne uccisa dal tir: cordoglio dei colleghi

Vercurago (Vercürach) - Cordoglio anche a Lecco per la morte di Graziella Bolognin, la donna di 60 anni vittima ieri pomeriggio di un tragico incidente stradale proprio nei pressi della sua abitazione, a Vercurago. Nel capoluogo la ricordano i vertici e i colleghi dell'Airoldi e Muzzi, di cui era apprezzata collaboratrice.

OPERATRICE. «La tragedia personale toccata in modo assolutamente inatteso a Graziella Bolognin ci segna come Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi», dichiara la vice presidente Rosaria Bonacina. Da circa dieci anni, infatti,  Graziella lavorava come operatrice socio-sanitaria al nucleo abitativo Resegone, al sesto piano.

APPREZZATA. «Era una persona semplice e sensibile - ricorda Rosaria Bonacina -, apprezzata dagli ospiti e dai colleghi. Alla famiglia di Graziella siamo particolarmente vicini dal momento che, presso i nostri Istituti, lavorava anche la figlia Gabriella. A lei e a tutti i familiari vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze».

SANTA MESSA. La signora Bolognin sarà ricordata mercoledi 5 Aprile alle ore 14.30 con la celebrazione di una S. Messa nella chiesa degli Istituti. Graziella Bolognin è morta, investita da un tir alle 16 di martedì. Purtroppo vani i tentativi dei soccorritori di salvarle la vita.

Nella foto: Graziella Bolognin.

29 marzo 2017