Invia articolo Stampa articolo
Leggermente, gran finale con Tempia

Lecco (Lècch) - "Leggermente", la manifestazione organizzata da Assocultura Confcommercio Lecco e giunta all'ottavo anno, si avvia alla conclusione dell'edizione 2017 dedicata al tema "Sul confine". Il gran finale sarà a Ballabio con Simone Tempia.

INTERESSANTE. Sabato, nell'Aula consiliare del paese della Valsassina, l'appuntamento più interessante di tutta la rassegna. Simone Tempia presenterà il suo "Vita con Lloyd" (Rizzoli Lizard), sabato 25 marzo, ore 21, nell'incontro organizzato dalla Biblioteca comunale, responsabile Anna Cugnaschi, con l'assessore Sara Gattinoni.

VERONICA PIVETTI. L'ultimo week-end di "Leggermente" si aprirà sabato 25 marzo alle ore 10.30 presso l'aula magna del Parini a Lecco: GionnyScandal presenterà "La via di casa mia. La mia vita come un romanzo" (Rizzoli). Alle ore 17.30 invece a Palazzo del Commercio a Lecco sarà la volta di Veronica Pivetti, attrice, regista, doppiatrice e conduttrice televisiva, e del suo "Mai all'altezza".

LA SENATRICE. Domenica 26 marzo alle ore 15 a Palazzo del Commercio Les Cultures proporrà un incontro dal titolo "Il re dei grilli". Alle ore 15.30 arriverà a Lecco la senatrice Elena Cattaneo che alle ore 15.30, nell'aula magna dell'ex Liceo Bovara di Lecco, presenterà il suo libro: "Ogni giorno. Tra scienza e politica". Nel pomeriggio a Palazzo del Commercio alle ore 17.30 è attesa invece la scrittrice Melania Mazzucco con "Io sono con te" (Einaudi").

MAURO CORONA. In chiusura dell'edizione 2017, "Leggermente" si affiderà a Mauro Corona che martedì 28 marzo alle ore 21 al Teatro della Società presenterà il suo libro "La via del sole" (Mondadori). Per conoscere nel dettaglio il programma e gli aggiornamenti sulla ottava edizione di “Leggermente” è possibile consultare il sito www.leggermente.com oppure consultare gli eventi in programma scaricando gratuitamente LeccoApp.

24 marzo 2017