Invia articolo Stampa articolo
Civate, cade e muore: trovata dopo giorni

Civate (Civàa) - Un’anziana signora, abitante a Civate, è stata trovata morta sul pavimento di casa parecchi giorni dopo la caduta per terra risultata fatale. Nessuno, nel frattempo, l'aveva cercata.

SENZA RISPOSTA. Nella mattinata di venerdì i Carabinieri della Stazione di Valmadrera sono intervenuti a Civate presso l’abitazione di una 82enne chiamati da un vicino di casa: l'unica persona che si è preoccupata per non averla vista negli ultimi giorni e per non avere ottenuto risposta alle chiamate telefoniche.

AMBULANZA E CC. L’uomo, così, è andato a cercare l’anziana, trovandola a terra all’interno dell’abitazione ed ha provveduto a informare immediatamente il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza ed ha avvisato i Carabinieri. L’abitazione della donna, che viveva da sola, non presentava segni di effrazione.

CADUTA A TERRA. E’ verosimile che l’anziana sia caduta a terra procurandosi una ferita al capo con fuoriuscita di sangue. L’autorità giudiziaria, informata da Carabinieri, ha comunque disposto l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

24 febbraio 2017