Invia articolo Stampa articolo
Colico, un 34enne arrestato per spaccio

Colico (Colich) - Un arresto a Colico per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. In manette un 34enne, residente nella cittadina lacustre, gravato da specifici precedenti, disoccupato.

CONTRASTO. In azione, nella tarda serata di sabato, i Carabinieri della Stazione di Colico, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

I CONTANTI. Il 34enne, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di Kg. 1,750 di “marijuana” e di grammi 3,5 di “hashish”. Oltre allo stupefacente, i militari operanti hanno sequestrato la somma di 2.700 euro in contanti, ritenuta presunto provento dell’attività di spaccio.

AI DOMICILIARI. Nella mattina di lunedì l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il rito direttissimo a seguito del quale il gip, nel convalidare l’arresto, ha accolto la richiesta del difensore a sospendere temporaneamente il processo ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

14 febbraio 2017