Invia articolo Stampa articolo
A Cantù “Danzando sotto le stelle”

Cantù (Cantü) - Conto alla rovescia per l'inizio del concorso "Danzando sotto le stelle" 2017: in calendario, il 25 marzo esibizione Seniores, il 26 marzo esibizione Juniores e Baby. La manifestazione si svolge al Teatro Fumagalli, via S. Giuseppe 9 a Vighizzolo di Cantù (CO).

INIZIAZIONE. Giunto alla sua XIX edizione, il concorso di danza "Danzando sotto le stelle" si conferma una delle kermesse più conosciute nel Nord Italia. La manifestazione vuole essere un luogo e uno spazio di crescita, di stimolo, di confronto, di incontro e soprattutto di conoscenza, scoperta ed “iniziazione”.

OCCASIONE. «Un'occasione unica - affermano gli organizzatori - in Italia dove, dopo il successo dell'edizioni passate, saranno nuovamente riunite sullo stesso palcoscenico le promesse della danza provenienti da tutto il Paese, sotto lo sguardo attento di una giuria prestigiosa di livello e di fama internazionale che sarà presieduta da una personalità di spicco della danza internazionale come Egor Schepaciov».

15 marzo 2017