Invia articolo Stampa articolo
Osnago, ragazza offesa: è rissa al pub con tre romeni

Osnago - Botte da orbi in un locale della Brianza lecchese fra alcuni giovani e un gruppetto di tre romeni che avevano infastidito una ragazza. Anche l'auto degli stranieri è uscita piuttosto malconcia dal violento parapiglia.

DI SANTA RAGIONE. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno all'una, i carabinieri hanno ricevuto una richiesta d'intervento al disco pub Jamaica di Osnago, dove alcuni avventori se le stavano suonando di santa ragione. All'arrivo di due pattuglie dell'Arma, Radiomobile di Merate e gazzella della stazione di Casatenovo, si è assistito a un fuggi-fuggi generale, ma i militari sono risaliti a tre romeni dall'auto di uno loro lasciata sul posto e visibilmente danneggiata durante la rissa.

STRANIERI DENUNCIATI. Gli stranieri sono stati rintracciati a casa di un componente del terzetto e denunciati per rissa in concorso. Nei guai sono finiti un 42enne pregiudicato, un 21enne, entrambi residente a Carnate, e un 25enne residente a Olgiate Molgora. Proseguono le indagini per risalire agli altri partecipanti alla scazzottata notturna.

24 dicembre 2011