Invia articolo Stampa articolo
Casatenovo, razzie alla Vismara: arrestato il portiere dell'azienda

Casatenovo (Casàa) - Il continuo stillicidio di furti nei magazzini della Vismara sarebbe avvenuto grazie alla complicità attiva di un insospettabile: in manette è finito il custode del salumificio di Casatenovo. Processato oggi per direttissima, l'uomo è stato condannato a 2 anni di reclusione e 400 euro di multa.

APPOSTAMENTO. In azione gli agenti della Questura di Lecco. I poliziotti sono intervenuti alle 12,30 della notte di Domenica, nel corso di un appostamento organizzato per catturare i malfattori che, da tempo, avevano preso di mira l'azienda.

FLAGRANZA DI REATO. Il custode sarebbe stato colto in flagrante dagli agenti mentre due suoi complici si sono dati alla fuga a bordo di un'automobile, speronando una vettura di servizio. La successiva indagine ha consentito di identificare uno dei due fuggiaschi: si tratterebbe di A.R., classe 1968, rintracciato e deferito all'autorità giudiziaria.

ARRESTI DOMICILIARI. Nella mattina odierna, si è svolto al Tribunale di Lecco il processo per direttissima. Il custode è stato condannato a 2 anni di reclusione e 400 euro di multa, senza i benefici di legge. Il magistrato ha, comunque, disposto la misura degli arresti domiciliari.

21 novembre 2016