Invia articolo Stampa articolo
Oggiono, stasera presidio “televisivo”

Oggiono (Ugiònn) - Questa sera alle 19,30 la Lega Nord, con attivisti di Forza Italia e Fratelli d’Italia, scenderà in piazza a Oggiono in via Bersaglio 27, zona scuola Bachelet, a sostegno del sindaco e dei cittadini del quartiere che non vogliono l'arrivo dei rifugiati.

CALPESTATA. «Nessuno - afferma il segretario provinciale leghista Flavio Nogara - può permettersi di calpestare la sovranità popolare che democraticamente attraverso il voto viene rappresentata dal sindaco».

DIRETTA TV. «Per vari motivi, anche formali e burocratici, nell’immobile - sostiene Nogara - non possono essere collocati degli immigrati, ma qui non si tratta di un aspetto formale o di un cavillo, si tratta di un principio sacrosanto! E dev’essere chiaro che dove c’è un sindaco della Lega il principio di sovranità popolare noi pretendiamo venga rispettato. E chi pensa di poter fare il contrario sappia che troverà le barricate!!!» Dalle 20,30 il presidio andrà in tv grazie a un collegamento in diretta con la trasmissione “Dalla Vostra Parte”.

28 ottobre 2016