Invia articolo Stampa articolo
Lega di Lecco in lutto: Marazzi morto a 25 anni. Oggi i funerali

Lecco (Lècch) - Grande commozione e cordoglio nel Carroccio lecchese per la tragica morte di Paolo Marazzi, 25 anni, militante molto noto e presente della Lega Nord di Lecco. Il giovane è stato investito, martedì sera, da un treno sulla tratta ferroviaria della Lecco-Bergamo. I funerali oggi, giovedì, al Caleotto.

CANDIDATO. Bandiere padane abbrunate e uno striscione con scritto, in vernice verde, "Ciao Paolo": così la sede lecchese leghista di corso Martiri ha salutato per l'ultima volta uno dei suoi frequentatori più assidui. Paolo Marazzi, candidato a Palazzo Bovara alle ultime comunali, da 8 anni militava nel Carroccio.

GENTILE E SENSIBILE. Presenza immancabile ai gazebo del movimento, membro del direttivo cittadino, il giovane leghista si distingueva per la sua gentilezza e sensibilità. La sua fine tanto straziante ha gettato nel dolore gli esponenti e i militanti del Carroccio lecchese che si stringeranno ai famigliari, per l'ultimo saluto al caro Paolo, oggi alle 15,30 nella chiesa parrocchiale del Caleotto.

20 ottobre 2016