Invia articolo Stampa articolo
Esercente “palpeggia” dipendenti: arrestato per violenza sessuale

Merate (Meràa) - I carabinieri del nucleo radiomobile di Merate hanno tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di misura cautelare, un esercente 40enne residente nella Brianza meratese. L'uomo è stato posto ai "domiciliari", nella giornata di mercoledì, con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata e continuata.

INDAGINE. Il provvedimento, adottato dal gip del Tribunale di Lecco, è scaturito da attività d’indagine condotta dal Norm della Compagnia Carabinieri di Merate e coordinato dalla Procura della Repubblica di Lecco.

COMPORTAMENTI LASCIVI. Le risultanze investigative, che hanno tratto origine da denunce presentate dalle parti lese nei primi giorni del mese di settembre, hanno fatto emergere comportamenti lascivi, che l’indagato avrebbe compiuto nei confronti delle vittime: ripetute “avances” e palpeggiamenti a danno delle tre dipendenti, anche in presenza di avventori le cui testimonianze, secondo gli investigatori, hanno avvalorato il quadro accusatorio. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione dove resterà in regime di “arresti domiciliari” ed a disposizione dall'autorità giudiziaria.

29 settembre 2016