Invia articolo Stampa articolo
M5s Merate: nuovi gazebo per il No

Merate (Meràa) - Il Movimento 5 Stelle, dopo la breve pausa estiva, riprende le sue attività politiche a Merate. Da settembre fino a dicembre il gazebo dei penta stellati occuperà il sabato mattina la Piazza Prinetti, le piazze delle frazioni la domenica mattina e al mercato in piazza Vittoria tutti i martedì.

LA FACCIA. «Come da nostra abitudine torniamo a rimetterci la faccia. Il nostro appuntamento tra la gente riprende da dove lo abbiamo lasciato. Sotto il nostro gazebo continueremo a parlare della costituzione italiana, la più bella del mondo», annunciano gli attivisti a 5 Stelle.

I CONTENUTI. «Riprenderemo - proseguono - a sostenere le ragioni del No al voto del prossimo referendum mettendo al centro della nostra scelta politica l’importanza dell’informare in modo trasparente, col supporto di giuristi e costituzionalisti e attraverso un percorso informativo molto dettagliato, spiegheremo passo per passo la riforma e i suoi limiti. Ci aspettiamo tante domande da parte dei cittadini che non si accontentano di slogan preconfezionati e svuotati di contenuti chiari e esaustivi».

Nella foto: attivisti M5s di Merate.

12 settembre 2016