Invia articolo Stampa articolo
Gdf Lecco, il capitano Pappalardo al comando

Lecco (Lècch) - Il capitano Luigi Pappalardo è il nuovo comandante della Compagnia di Lecco: prende il posto del
capitano Selenia Centi che lascia il comando dopo quattro anni di intenso servizio, destinata al nuovo incarico al Nucleo di Polizia Tributaria di Como quale ufficiale addetto.

ARRUOLATO NEL 2006. Il capitano Pappalardo è originario della provincia di Roma, arruolato nel Corpo nell’ottobre 2006 presso l’Accademia di Bergamo.

DA BARI A MODENA. Al  termine del percorso formativo ed il conseguimento della laurea in Scienze della Sicurezza Economico - Finanziaria, con il grado di tenente, l'ufficiale è stato destinato al Comando della Sezione Operativa del Gruppo di Bari. Dopo due anni di permanenza presso il capoluogo pugliese, Pappalardo è stato trasferito al Nucleo di Polizia Tributaria di Modena, ove ha comandato per tre anni la Sezione Verifiche Complesse.

I RINGRAZIAMENTI. Dall’8 Settembre 2016 è il nuovo comandante della Compagnia di Lecco. Il comandante provinciale di Lecco, colonnello Massimo Dell’Anna, ha ringraziato il capitano Selenia Centi per la proficua attività svolta in provincia e per i lusinghieri risultati conseguiti, ed ha rivolto al capitano Luigi Pappalardo un augurio di buon lavoro nel nuovo  incarico, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, nell'interesse del Corpo e del Paese.

8 settembre 2016