Invia articolo Stampa articolo
Tragedia a Monte Marenzo: due giovani perdono la vita in moto

Monte Marenzo (Mùt Marens) - Un incidente mortale, avvenuto sulle strade di Monte Marenzo nella notte tra venerdì e sabato, ha funestato il fine settimana lecchese. A perdere la vita, nello schianto frontale tra le moto che conducevano, due sfortunati giovani residenti nella zona.

INCONTRO ALLA MORTE. Le vittime, dell'età di 19 e 22 anni, sono Luca Formenti e Davide Malighetti. Sono andati incontro alla morte alla guida delle rispettive moto, una Tm e una Ktm.

COLLISIONE FRONTALE. Lo schianto fatale per entrambi è avvenuto in via Fornace Nuova, all'altezza del numero civico 8: l'uno percorreva la via in direzione di Calolzio, l'altro verso Cisano Bergamasco. Per cause ancora in corso di accertamento, alle 3,30 circa i due veicoli sono entrati in collisione frontale.

DECEDUTI SUL POSTO. A causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente, i due giovani sono deceduti sul posto, nonostante le manovre di rianimazione. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dal personbale appartenente alla sezione della Polizia stradale di Lecco che sta svolgendo le ulteriori attività dirette ad accertare la dinamica dell'impatto.

9 luglio 2016