Invia articolo Stampa articolo
Osnago, “Aperiland” per aiutare i giovani

Osnago (Usnach) - Un aperitivo musicale per aiutare le iniziative a favore dell'inserimento lavorativo dei giovani. Sabato 14 maggio, al circolo la Loco di Osnago, in via Trieste 23, si terrà “Aperiland”, organizzato dal progetto Living Land in collaborazione con Arci la Loco.

RACCOLTA FONDI. L’iniziativa di raccolta fondi è finalizzata a sostenere le attività dedicate ai giovani, promosse dal progetto Living Land e attive nel distretto di Merate.

STUZZICANTE BUFFET. Parte del ricavato raccolto nel corso della serata sarà infatti utilizzato per finanziare le attività pre-lavorative ed i tirocini di inserimento lavorativo programmate nel 2016. Aperiland aprirà la serata alle ore 18.30 con un gustoso e stuzzicante aperitivo a buffet, a cura di Sapore Critico. A seguire, intorno alle 19.30, sarà la volta del concerto musicale Crock’n’Rool della band lecchese “I Croccanti”.

COINVOLGIMENTO. Attraverso questa iniziativa il progetto Living Land si propone non solo di raccogliere fondi per sostenere le attività dedicate a ragazzi e adolescenti del Meratese e Casatese, ma si pone anche l’obiettivo di raccontare la propria missione e le proprie finalità, per coinvolgere le generazioni più giovani del territorio locale e informarli sulle opportunità che il progetto offre.

10 maggio 2016