Invia articolo Stampa articolo
Perso a Nibionno, nessuno lo cerca

Nibionno (Nibiònn) - In aprile sono stati accalappiati a Nibionno 4 cani vaganti e portati al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, convenzionato con il Comune. I volontari, come sempre, hanno provveduto immediatamente a pubblicare ovunque l'appello per vedere se qualcuno li stesse cercando.

BEL LUPOTTO. Due hanno ritrovato i loro padroni e sono tornati a casa. Uno non è stato reclamato da nessuno ed è stato adottato. Ora c'è questo bellissimo lupotto che è stato chiamato Nibbio. E' di taglia media, molto buono, cerca la sua o una nuova famiglia per sempre.

ADOTTABILE. Qualcuno lo conosce? Qualcuno lo sta cercando? Oppure, visto che nessuno sembra cercarlo, qualcuno lo vuole? Nibbio è adottabile anche a distanza.

AL RIFUGIO. Si può prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, via Redecesio 5/a - Segrate (Mi), tel.  02.2137864, cell. 334.8585297. rifugio@legadelcanemi.it  www.legadelcane-mi.it Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Nella foto: Nibbio.

26 maggio 2016