Invia articolo Stampa articolo
Furto da “Decathlon”: arrestato un 25enne
Osnago (Usnach) - Un giovane residente a Olginate è stato arrestato dai Carabinieri per un furto al “Decathlon” di Osnago. Denunciata a piede libero anche una rom 19enne con l'accusa di aver rubato alla Meridiana di Lecco.
 
BECCATO. Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Merate sono intervenuti presso il negozio “Decathlon”, dove il personale addetto alla vigilanza aveva beccato un giovane mentre si stavano allontanando con alcuni prodotti di abbigliamento a cui aveva staccato le placche antitaccheggio.

180 EURO. T.W., 25enne residenti a Olginate, aveva sottratto dagli scaffali capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 180 euro. I carabinieri hanno accertato quanto si era verificato ed hanno quindi proceduto all’arresto del 25enne che, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. La merce è stata interamente recuperata e subito restituita al responsabile del negozio.
 
PIEDE LIBERO. Per fatti analoghi, il giorno prima, a Lecco, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia avevano invece denunciato a piede libero una 19enne con documenti romeni, anch’essa responsabile del furto di alcuni capi di vestiario per un valore di circa 40 euro, presso il negozio “Oviesse” del centro commerciale “Meridiana”.
 
16 maggio 2016